Mri Suite vanta al suo interno una collaudata e pluriennale esperienza nel progettare, realizzare e installare schermature a radiofrequenza e di confinamento magnetico al servizio delle diagnostiche di risonanza magnetica.
Che si tratti di una consulenza, di un progetto da realizzare o di una consulenza post vendita l' azienda è in grado di rispondere efficacemente e tempestivamente alle richieste pervenute.
La costante ricerca e innovazione ci permette di proporre soluzioni complete e ingegneristicamente avanzate, testate per massimizzare e stabilizzare nel tempo l’investimento del cliente, rendendogli così costanti sia il flusso di lavoro clinico che le performance del prodotto. Offrire un prodotto innovativo, sempre aggiornato, veloce e sicuro nell’installazione, con un impatto minimo sui tempi e requisiti di cantiere è fondamentale al giorno d’ oggi.
L’ elevata professionalità e il ventaglio di competenze del nostro team di progettazione sono in grado ottemperare a sia i requisiti OEM che le richieste dei i clienti, essendo il prodotto "customer taylored". Tutte le forniture per la gabbia di faraday, il confinamento magnetico, le condotte di espulsione dei criogeni e l’impiantistica elettrica e meccanica a servizio e completamento del corretto funzionamento della diagnostica risonanza magnetica, vengono progettate e realizzate su misura.
La continua ricerca su materiali e tecnologie applicabili e l' aggiornamento normativo costante, ci permette di avere prodotti sempre più performanti e innovativi rispetto al mercato.
Vi è una differenza enorme tra un’azienda che “fà” gabbie di Faraday, basandosi solo sulla documentazione tecnica, e un’azienda che annovera tra le competenze aziendali tecnici che per oltre vent’anni hanno installato e vissuto “dall’interno” il percorso che porta all’installazione e messa in servizio delle apparecchiature.
Il bagaglio tecnico di inestimabile valore che vantiamo consente che tutte le sfide progettuali vengano affrontate e risolte.
Vi è una differenza abissale tra progettare sempre da zero quanto necessario per la realizzazione delle schermature e fare copia e incolla dello stesso progetto costruttivo su tutte le tipologie di apparecchiature, senza tener conto delle necessità specifiche della singola installazione, usando l'adagio " tanto è uguale all'altro"
Operare in questo modo porta inevitabilmente ad errori e incompatibilità del prodotto offerto con l' apparecchiatura, sia da un punto di vista operativo, di efficienza delle schermature e non da meno tecnico, per chi esegue l'installazione ecalibrazione del sistema.
La riuscita di una buona installazione dipende da molti fattori, e gli adempimenti tecnici ne sono un esempio lamapante.
A titolo esemplificativo, durante il tempo impiegato a leggere questa breve presentazione, sicuramente in qualche diagnosta di RMN sta crescendo del nervosismo dovuto a ritardi , o peggio una sospensione del servizio, causato dai problemi di natura tecnica sulla schermatura a radiofrequenza dell’ apparecchiatura o suigli impianti annessi.
Prima che vengano messe in produzione testiamo tutte le schermature progettate (gabbia di faraday e confinamento magnetico) tramite software ad elementi finiti (FEM), in uso anche agli enti aerospaziali. Questo ci permette di eliminare quasi totalmente il rischio di errori progettuali e l’inefficienza della gabbia stessa e del confinamento magnetico.
Quante volte gli operatori sanitari hanno combattuto con le porte delle sale di risonanza magnetica per aprirle? O al contrario dover usare una forza smisurata per chiudere le porte?
Immettere sul mercato un nuovo prodotto bellissimo che non rispetti requisiti tecnico-normativi nazionali e internazionali rende vano tutto il lavoro di ricerca e sviluppo delle tecnologie applicabili.
Quante volte di fronte all’ installazione di una nuova apparecchiatura si viene assaliti da mille dubbi, ansie e domande? A chi affidare i lavori? Di chi posso fidarmi? Chi sarà in grado di soddisfare le mie richieste, ottemperare alle norme, con un costo competitivo e dettagliato, che non sia un “vuoto per pieno”.? Chi saprà darmi delle risposte certe in tempi certi? Potrò dormire tranquillo?
Queste sono solo alcune delle preoccupazioni legittime di chi si appresta, sopratutto a installare apparecchiature ad alta tecnologia come le risonanze magnetiche. Poter contare su un fornitore che non generi ansia nel cliente è fondamentale.
Calibrare l’offerta e la fornitura a seconda dell’esigenza del cliente è essenziale per noi di HMT Solutions, evitando quelle soluzioni con costi “a forfait” , “all inclusive”, o “compreso fino a” che non hanno nessuna base logica e scientifica, ove su richiesta non è possibile scorporare e scindere i costi di un prodotto o servizio da parte di chi ha emesso il preventivo. Questo tipo di approccio verso il cliente di fatto fà trapelare il pressapochismo del fornitore che inevitabilmente si rifletterà sul prodotto e sulla gestione della commessa e del post vendita.
Quante volte è capitato, a fronte di un’offerta economica imperdibile, di affidare i lavori ad un fornitore con la speranza che questo li esegua in modo corretto e professionale, senza trovarsi dopo a rincorrere gli eventi e l’azienda per sistemare i problemi?
Quali vantaggi offre un risparmio smisurato sulle forniture e un continuo fermo macchina per risolvere i problemi? Nessuno.
Affidare i lavori ad un partner non qualificato, incompetente e approssimativo significa inevitabilmente compromettere l’investimento e non renderlo profittevole e duraturo nel tempo.
Poter contare sull’azienda che è in grado di mettere al sicuro l’investimento della MRI, installando schermature progettate e realizzare alla regola dell’ arte è fondamentale per massimizzare l’investimento e per avere il ritorno di immagine desiderato.
Evitare i fermi macchina dovuti ai più svariati problemi che affliggono le gabbie di faraday quali, i disturbi condotti in RF causati da filtri antidisturbo che non funzionano fuori banda, porte che si bloccano, perdita di tenuta RF delle pareti o dei filtri honeycombi in corrispondenza delle connessioni meccaniche, etc.. ect.., permette di rendere costante e profittevole la diagnostica RMN, evitando tutte quelle situazioni spiacevoli quali le liste di attesa dei pazienti dovute ai fermi macchina, ritardi, appuntamenti cancellati e conseguente perdita economica e di immagine.
Soluzioni professionali e innovative per le schermature e i servizi annessi alla realizzazione e manutenzione delle diagnostiche RMN.
Mri Suite immette sul mercato soluzioni innovative che mettono al centro il cliente e le sue esigenze.
Copyright © 2024 Intershield srls P.iva IT04188190138 - Tutti i diritti riservati.
Gestito da GoDaddy